rosario_simeti

Cucina open space 21mq

Rosario Simeti
20 days ago
last modified: 20 days ago

Ciao a tutti,
Con la mia compagna abbiamo visto un'appartamento molto interessante, l'unico difetto è la cucina in un open space che risulta un po' piccolino, sembra quasi più "strozzante" dell'attuale bilocale in cui abitiamo. La cucina purtroppo non si può spostare da lì in quanto ci sono gli attacchi idrici, il gas non sarebbe un problema in quanto metteremmo l'induzione. Avete qualche idea sull'arredamento?
Vorremmo un divano di circa 2.5 metri e un tavolo allungabile per ospitare da 4 a 10 persone circa. Saremmo noi soli in casa ma spesso abbiamo ospiti.
Carico le planimetrie della casa che abbiamo visto e dell'attuale bilocale in cui, almeno nella zona giorno, ci troviamo molto bene (anche se un po' più di cucina non ci dispiacerebbe)

Il soggiorno di adesso è quello da 20.77, quello "nuovo" è da 22.61.





Comments (3)

  • PRO
    F.S.C. Interior design
    20 days ago

    Salve, sono un Interior Design riguardo l’arredamento ci sono tante idee , basta capire solo lo stile che si vuole usare. Come consiglio io rimpicciolirei il divano.

    Rosario Simeti thanked F.S.C. Interior design
  • PRO
    P e R arredare di Riva Piero & C sas
    20 days ago

    Io metterei il divano dove tu hai messo la TV e la TV sulla parete da 370 cm

    Rosario Simeti thanked P e R arredare di Riva Piero & C sas
  • Rosario Simeti
    Original Author
    20 days ago

    Vorremmo avere il divano di fronte alla TV, per questo la parete da 370 ha solo la madia per gli elettrodomestici da colazione. Il divano più piccolo non ci fa impazzire, sia per comodità che estetica