Houzz Logo Print
simone_moneta

Balcone prima e dopo

Simone Moneta
8 years ago
Avendo una casa di piccole dimensioni ho voluto creare uno spazio in più ed ho scelto il balcone, con pochi soldi ho creato uno spazio di lettura e di privacy, cosa ne pensate?

Comments (13)

  • dedi
    8 years ago
    Complimenti! Davvero bello! Posso chiederti se hai utilizzato tende da sole o tende normali? Grazie
  • patmatera
    8 years ago

    Mi chiedo, però, dove hai messo tutte le cose che c'erano prima!!!!


  • daisy ollano
    8 years ago

    Complimenti, molto carino. Ma posso sapere come hai conciliato il nuovo spazio con il vecchio utilizzo? Ovvero.... dove stendi ora?

  • Simone Moneta
    Original Author
    8 years ago
    Grazie Federica, sono delle tende da sole prese da Ikea(20€ l'una), nella scelta ho azzardato perché non sono come le classiche tende da sole, ma è stata un'ottima scelta infatti sono ancora perfetto dopo pioggia neve e grandine. Ti allego le foto del prodotto
  • dedi
    8 years ago
    Grazie mille!
  • Simone Moneta
    Original Author
    8 years ago
    Allora fortunatamente avevo un balcone inutilizzato e anche se era più piccolo ho attaccato alla parete dei fili dove stendere e dove tenere i miei scoiattoli
  • PRO
    Soularia Your Energy
    8 years ago
    Scelte originali ,complimenti!
  • PRO
    Centro Servizi Saga
    8 years ago

    Bravo! hai fatto un lavoro bello e funzionale


  • Dafne Martinez
    8 years ago
    un bel cambiamento .... complimenti
  • PRO
    Mistertende
    7 years ago

    Molto carino ! complimenti ! per riparare l'arredamento dalla pioggia senza togliere luce, potresti aggiungere delle tende trasparenti in PVC...................

  • PRO
    Valentina Farassino
    7 years ago

    Molto molto carino! Lo spazio sembra raddoppiato. Se posso ti consiglierei di inserire qualche pianta in più, in modo da riuscire a creare un piccolo angolo relax fatto di verde. Occuparci delle piante ci aiuta a rilassarci.

  • PRO
    ResinArte Lab
    7 years ago
    last modified: 7 years ago

    Valentina Farassino Vfrì condivido pienamente....sembra più grande e con qualche pianta assomiglierebbe ad un lounge garden, tra l'altro anche con scoiattoli. A proposito simone_moneta , complimenti per la creatività ! Immagino che i vicini ci siano rimasti male ...