Houzz Logo Print
mariella_saverino

Cabina armadio e disposizione mobili

Salve, come si può vedere dalla planimetria che allego ho una camera da letto molto grande. Avrei bisogno di in consiglio per realizzare una cabina armadio o eventuale soluzione alternativa che mi consenta di utilizzare lo spazio al meglio considerato che ad eccezione di un armadio a muro non ho ripostiglio o cantina. Al momento la disposizione dei mobili è la seguente: letto e comodini parete a sinistra della porta; armadio nella parete di fronte al letto; comò parete a destra. Potete darmi anche qualche consiglio su una migliore disposizione degli stessi.Grazie. Mariella

Comments (6)

  • PRO
    User
    6 years ago

    Buonasera, in primis, che tipo d'intervento vuol fare? Spesa modica, o ristrutturazione vera e propria? prevista la riduzione del bagno?!??!?! Allegherebbe una piantina totale dell'appartamento? Ha un corridoio molto ampio, che a seconda dell'intervento potrebbe essere modificato e di conseguenza tutto il resto. Ci faccia sapere, e se vuole siamo a disposizione per un colloquio.

  • mariella_saverino
    Original Author
    6 years ago
    Grazie a entrambi.Pensavo ad un intervento minimo non alla ristrutturazione di tutto l'appartamento.La cabina armadio a destra del letto non mi dispiace anche se con questa disposizione dovrei dare via l'armadio. Si il corridoio é molto largo, avevo pensato di sfruttarlo per crearvi la cabina ma la presenza della porta della camera non consente di utilizzare la larghezza al meglio.
  • PRO
    NCA - Nunzio Carraffa Architetto
    6 years ago

    L' intervento proposto da Carella Design è percorribile realizzando la cabina armadio in cartongesso o in legno riducendo a zero le opere murarie e non richiedendo alcuna autorizzazioni edilizia.
    NCA

  • PRO
    User
    6 years ago

    Spostare l'ingresso del bagno più avanti, permetterebbe di sfruttare quella nicchia come disimpegno tra i 2 ambienti e recupereresti moltissimo spazio a destra adesso occupato dall'ingresso della camera, compresa una porzione del corridoio. Ecco una sintesi con ampie modifiche fattibili....


  • PRO
    User
    6 years ago

    Buongiorno,

    Ho visto il suo messaggio che Lei ha bisogno di aiuto con progetto della casa. Vorrei proporre di realizzare un progetto completo con i disegni dettagliati e moderazione 3D di tutte le stanze. Nei disegni sarà indicata la posizione di tutti gli apparecchi di illuminazione, il design e la forma del soffitto, gli interruttori, le prese, il rivestimento del pavimento , finitura delle pareti, 3 versioni schemi di arredamento.

    Nella moderazione 3D Lei potrebbe vedere la foto finale degli interni futuri.

    Il costo del progetto completo è 120 euro al metro quadrato.

    La qualità dei disegni eseguiti e della moderazione 3D delle stanze Lei può vedere sulla nostra pagina - https://www.houzz.ru/projects/1298409/kvartira

    Più dettagliatamente possiamo comunicare via e-mail.

    La mia e-mail: emilia1309@yandex.ru

    Cordiali saluti,

    Mila Gal

    Interior Designer-Decorator