Houzz Logo Print
lacerasella

Cabina Armadio camera ospiti

lacerasella
6 years ago

Aiuto!Grande dilemma:

Sto ristrutturando il nuovo appartamento e ho una stanza da destinare agli ospiti(divano letto!), è piccola con una finestra con bella vista.

Vorrei realizzare la mia cabina armadio senza porta magari in cartongesso o in legno!

La stanza misura circa 16 mq?

Quale potrebbe essere la soluzione migliore?

Grazie mille!

Mi piacerebbe qualcosa del genere





Comments (14)

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago

    Non ho capito se è destinata agli ospiti o alla cabina armadio... o a ntrambi...magari riesci anche postare una piantina con le misure?

    lacerasella thanked Showroom Le Porte
  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    La camera avrà un divano letto per ospitare ma servirà anche per ospitare i miei vestiti!

  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago

  • PRO
    Dettagli
    6 years ago

    Buonasera. Bella soluzione sia a livello di estetica che dal punto di vista funzionale. Approvo! Aumenterei di qualche centimetro la cabina armadio, con 16 mq di superficie te lo puoi permettere.

    lacerasella thanked Dettagli
  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago

    Grazie mille , sono molto belle le sue soluzioni con porta a vetro....


  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago

    Meglio il cartongesso o una struttura di legno?



  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Se deve essere anche portante per le ante meglio in legno, oppure in cartongesso prevedendo una struttura rinforzata. Però sono adatti entrambi.

    lacerasella thanked Showroom Le Porte
  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago

    Grazie mille!Quale potrebbe essere la spesa per realizzare le porte in vetro?


  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Appartamento Saronno · More Info

    Tipo questa!

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Sono soluzioni su misura che necessitano di ulteriori informazioni in merito alle quote. Quanto è alto il punto più basso?

    lacerasella thanked Showroom Le Porte
  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago

    Scusa ma se il punto più basso è 98 cm, quello più alto in proporzione a giudicare dalla tua seconda foto dovrebbe essere 120/130 cm...

  • PRO
    Showroom Le Porte
    6 years ago

    Temo tu abbia capito male, stai dicendo che hai una stanza ospiti con il soffitto alto al massimo 120 cm... ma visto che ci hai gia messo un tavolo e un lampadario direi che non hai capito la domamda.

  • lacerasella
    Original Author
    6 years ago

    La stanchezza fa brutti scherzi!: le misure esatte sono 3 metri di lunghezza, altezza 2,10 2,22. e 2,40 nel punto più alto.

    Grazie per la pazienza!