Houzz Logo Print
livingilluminazione

Lampadario o faretto per il soggiorno di casa tua????

Living illuminazione
7 years ago
last modified: 7 years ago

Mi chiedono sempre se sia meglio lampadario o faretto??? (se si può in base ai soliti problenmi dalla casa!!) cosa ne pensate e datemi il vostro parere ... io sono per la soluzione lampadario... forse troppo romantico !!! Le foto sono indicative.. ma servono per illustrare e argomntare.

Lasciatemi un parere o mandatemi una foto per un'idea o un parere ..

lampadario
faretti

Comments (9)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    7 years ago

    Approvp quello che dice Antonio, ma amo i lampadari e,naturalmente fatte le dovute valutazioni,appena possibile consiglio il lampadario.

    Living illuminazione thanked Falegnameria Grelli
  • PRO
    MANCINI & MANCINI SRL
    7 years ago

    Lampadario

  • PRO
    SB LUX LIGHTING
    7 years ago

    faretti incasso

  • PRO
  • PRO
    homebyn Annamaria Pivetta
    7 years ago

    ottima soluzione

  • PRO
    Mosaici Pastore
    7 years ago

    Ciao, preferisco il lampadario perché credo sia in stile con i miei lavori a mosaico in legno.

  • PRO
    User
    7 years ago

    Dipende certamente dal tipo di ambiente, dalle necessità del cliente, e dai vincoli architettonici. Inoltre sono due soluzioni che, con la dovuta delicatezza, possono coesistere.

  • mikea62
    7 years ago

    Anch'io, apprezzo il lampadario soprattutto se posizionato sopra ad un tavolo o in contesti dove l'altezza del soffitto permetta un 'passaggio incolume' al di sotto del suddetto. I faretti sono invece più adatti agli ambienti di servizio o di passaggio. C'è anche una terza opzione: si può evitare di forare il soffitto e creare una luce più o meno soffusa con lampade da tavolo e piantane. Ciao!