Houzz Logo Print
pbravetti4

consiglio per cucina

Patty
6 years ago
last modified: 6 years ago

ho acquistato casa da poco e viste le spese riutilizzo la mia cucina scavolini ancora in buonissimo stato ma le piastrelle sono veramente tristi bianche effetto vecchio bagno. Come posso rinnovare senza lavori costosi di cambio piastrelle totale?

Comments (9)

  • PRO
    STILE INTERNI SRL
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Oltre alle vernici dia un occhiata a www.tileskin.com

  • PRO
    Red Architecture
    6 years ago

    Buongiorno Patty. Hai una foto della tua cucina?

  • Renata V.
    6 years ago
    se le piastrelle che restano a vista sono solo dietro i mobili della cucina potresti chiedere s un mobiliere di farti lo schienale con lo stesso materuale del piano di lavoro. in alternativa, avevo visto su houzz la possibilità di orfinare dei pannelli in plexiglass (credo) con stampa e dimensioni personalizzate da applicare zopra le piastrelle (qualcosa di simile lo avevo visto anche nel cataligo ikea...giusto per dare un'idea)
  • Patty
    Original Author
    6 years ago
    foto cucina attuale da rimontare in nuova casa dove ci sono piastrelle semplici bianche
  • Patty
    Original Author
    6 years ago
    ecco come è ora
  • PRO
    Fonte del Rustico
    6 years ago
    last modified: 6 years ago

    Buonasera Patty... Rimettendoci su tutto quel che vedo, problemi non ne ha di vedere il retro con Piastrelle tristemente bianche! :-)

    Buonanotte Stellata!

    Piero

  • Patty
    Original Author
    6 years ago
    ok ma sto traslocando!!!
  • PRO
    Maria Testa
    6 years ago

    La cucina ha uno stile classico; io lascerei le piastrelle bianche magari dipingendone qualcuna non tutte con un colore che potrebbe richiamare qualche elemento del resto dell'arredamento con questo marrone vedrei bene il giallo limone o crema o il verde oliva o verde bottiglia

    http://www.cosedicasa.com/pitturare-le-piastrelle-bagno-e-cucina-diventano-come-nuovi-93973/